Campo Estivo 2014

30 Giugno – 6 Luglio

L’appuntamento tanto atteso è arrivato, dal 30 Giugno al 6 Luglio si svolgerà lo Stage Estivo per tutti i praticanti di Kung Fu Tradizionale. L’appuntamento, si svolgerà in Casentino in uno dei più accoglienti ostelli nel cuore del Parco Nazionale: il Rifugio Casanova (www.rifugionelcasentino.it).

Quest’anno, oltre alle avvincenti prove di abilità in cui i partecipanti si cimenteranno verrà data molta importanza all’aspetto applicativo di questa millenaria arte marziale; studieremo il San Shou “combattimento Libero Cinese” (con le opportune protezioni), applicazioni dei principali stili di Kung Fu Tradizionale e le tecniche di Difesa personale.
Inoltre effettueremo delle escursioni alla scoperta dei gioielli di questo magnifico parco compresa la divertente risalita del torrente Corsalone con “inevitabile” bagno finale.

Concludiamo tutto questo con del buon cibo, aria sana e tanta allegria; una occasione imperdibile per stare insieme all’insegna di una sana Disciplina per il Corpo e per la Mente.

Quota di partecipazione: € 360

Per fratelli o sorelle è previsto uno sconto del 10% per ogni partecipante dello stesso nucleo familiare.

PROGRAMMA

Ritrovo Presso la sede del Centro Studi Discipline Orientali alle ore 9:00 di Lunedì 30 Giugno.

Partenza La partenza sarà alle ore  9:30.

Ritorno Il ritorno è previsto per Domenica 6 Luglio presso il Centro Studi Discipline Orientali alle ore 19:30.

Esigenze Particolari I genitori sono invitati a comunicare particolari esigenze dei loro figli agli insegnanti (cibo, allergie, ecc.).

PRENOTAZIONE

La prenotazione per essere valida deve essere accompagnata dal versamento del 50% della quota totale di partecipazione a titolo di anticipo entro Venerdì 30 Maggio. Il restante dovrà essere versato entro Lunedì 16 Giugno.

In caso di disdetta Se la disdetta avviene entro il 19/06/2014, al partecipante verrà restituita l’intera somma versata; se la disdetta avviene oltre tale data, verrà trattenuto il 15% dell’importo versato.

PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la segreteria del Centro Studi Discipline Orientali oppure tramite bonifico bancario: BCCC filiale di Sovigliana IT65X0842538171000030798094

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial