Campo estivo “Sole d’Oriente”

Per bambini dai 7 ai 12 anni
28 giugno – 1 luglio 2018 Badia Prataglia (AR)

FAI VIVERE AI TUOI FIGLI UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE!

È nella magnifica cornice del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi che si svolgerà il CAMPO ESTIVO “SOLE D’ORIENTE” dedicato ai bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni. I partecipanti potranno apprendere l’Arte Marziale del Wu Shu Kung Fu che, oltre ad essere una disciplina dinamica adatta sia a bambini che bambine, è uno strumento di crescita completo, in grado di poter sviluppare nei giovani tutte le qualità necessarie a garantire una salute psico-fisica ottimale.

Molteplici saranno le attività in cui saranno coinvolti i ragazzi durante il soggiorno: escursioni nei boschi, giochi e prove di abilità e se le condizioni meteorologiche saranno dalla nostra parte, la divertente risalita del torrente con “inevitabile” bagno finale.

I partecipanti grazie a queste attività avranno l’opportunità di scoprire le loro capacità, imparare a confrontarsi con gli altri e non per ultimo sperimentare una delle loro prime forme di indipendenza utilissima per prendere maggiore fiducia in se stessi e infondere più
sicurezza.

 

Soggiorneremo in uno dei più belli ostelli del Casentino, completamente circondato dalla foresta: il Rifugio Casanova
www.rifugionelcasentino.it

Concludiamo aggiungendo a tutto questo… del Buon cibo, Aria Sana e Tanta Allegria…

Un’occasione imperdibile per stare insieme all’insegna di una sana Disciplina per il Corpo e per la Mente.