Kung Fu summer camp 2015

28 GIUGNO 4 LUGLIO 2015

Visto il grande successo riscosso la scorsa estate, torna il “Kung Fu Summer Camp 2015”. Questo appuntamento è dedicato a tutti i ragazzi e ragazze praticanti e non di Kung Fu a partire dai 14 anni d’età che vogliono trascorrere una emozionante settimana a contatto con la natura e con le millenarie arti marziali cinesi. L’appuntamento, come di consueto, si svolgerà in Casentino in uno dei più accoglienti ostelli nel cuore del Parco Nazionale: il Rifugio Casanova (www.rifugionelcasentino.it).

Prove di abilità, escursioni alla scoperta dei gioielli del parco tra foreste e torrenti dalle acque cristalline e ovviamente il Kung Fu con i suoi innumerevoli stili come il Drago, la Mantide la Tigre e molti altri queste saranno le attività principali del Summer Camp che siamo certi lascerà delle emozioni indimenticabili ai partecipanti. Inoltre, buon cibo, aria sana e tanta allegria saranno ingredienti che non mancheranno. Un’occasione per stare insieme all’insegna di una sana Disciplina per il Corpo e per la Mente.

Quota di partecipazione: € 365,00

Per fratelli o sorelle è previsto uno sconto del 10% per ogni partecipante dello stesso nucleo familiare.

PROGRAMMA:

Ritrovo: Presso la sede del Centro Studi Discipline Orientali alle ore 9:00 di Domenica 28 Giugno.

Partenza: La partenza sarà alle ore  9:30.

Ritorno: Il ritorno è previsto per Sabato4 Luglio presso il Centro Studi Discipline Orientali alle ore 19:30.

Esigenze Particolari :I genitori sono invitati a comunicare particolari esigenze dei loro figli agli insegnanti (cibo, allergie, ecc.).

PRENOTAZIONE

La prenotazione per essere valida deve essere accompagnata dal versamento del 50% della quota totale di partecipazione a titolo di anticipo entro Venerdì 5 Giugno. Il saldo dell’importo dovrà essere versato entro Lunedì 22 Giugno. Al momento della prenotazione verrà fornita lista di equipaggiamento.

In caso di disdetta Se la disdetta avviene entro il 15/06/2015, al partecipante verrà restituita l’intera somma versata; se la disdetta avviene oltre tale data, verrà trattenuto il 20% dell’importo versato.

PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la segreteria del Centro Studi Discipline Orientali oppure tramite bonifico bancario:

BCCC filiale di Sovigliana IT 65 X 08425 38171 000030798094 intestato a Centro Studi Discipline Orientali specificando nella causale nome e cognome del partecipante.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial