Mini Campo estivo “Natura & Avventura” 2014

4 – 6 Luglio 2014

“Fai vivere a tuo figlio una esperienza indimenticabile”!
Iscrivilo al MINI CAMPO ESTIVO “NATURA & AVVENTURA”

È nella magnifica cornice del Parco Nazionale delle foreste Casentinesi che si svolgerà il CAMPO ESTIVO NATURA & AVVENTURA dedicato ai bambini di età compresa tra i 7  e  gli 11 anni.

Una esperienza allo stesso tempo divertente e formativa per vostro figlio; infatti attraverso giochi e prove di abilità, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire le proprie capacità manuali, organizzative ed intuitive e allo stesso tempo imparare a confrontarsi con gli altri e non per ultimo sperimentare una delle loro prime forme di indipendenza utilissima per prendere  maggiore fiducia in se stessi e  rafforzare il loro carattere.

I partecipanti durante il soggiorno saranno coinvolti in diverse attività di gruppo, come passeggiate nei boschi, riconoscimento delle tracce e avvistamento degli animali selvatici, percorsi natura.

I nostri giovani potranno poi apprendere la disciplina marziale del Wu Shu Kung Fu, perché oltre ad essere una disciplina divertente è uno strumento di crescita completo, in grado di poter sviluppare nei giovani tutte le qualità necessarie a garantire una salute psico-fisica ottimale.

Soggiorneremo in uno dei più belli ostelli del Casentino completamente circondato dalla foresta: il Rifugio Casanova a Badia Prataglia (AR)  www.rifugionelcasentino.it

Cibo Genuino, Aria buona e Divertimento sono assicurati!

Quota di partecipazione: € 135
Per fratelli o sorelle è previsto uno sconto del 10% per ogni partecipante dello stesso nucleo familiare.

Programma

  • Ritrovo: Presso la sede del Centro Studi Discipline Orientali alle ore 18:00 di Venerdì 4 Luglio
  • Partenza: La partenza sarà alle ore 18:30
  • Ritorno: Il ritorno è previsto per Domenica 6 Luglio presso il Centro Studi Discipline Orientali alle ore 20:00
  • Esigenze Particolari: I genitori sono invitati a comunicare particolari esigenze dei loro figli agli insegnanti (cibo, allergie, ecc.)

La prenotazione per essere valida dovrà essere accompagnata dal versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 11 Giugno.

Modalità di pagamento:
Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la segreteria del Centro Studi Discipline Orientali oppure tramite bonifico bancario: BCCC f.le di Sovigliana IT65X0842538171000030798094

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial