4 – 6 Luglio 2014
“Fai vivere a tuo figlio una esperienza indimenticabile”!
Iscrivilo al MINI CAMPO ESTIVO “NATURA & AVVENTURA”
È nella magnifica cornice del Parco Nazionale delle foreste Casentinesi che si svolgerà il CAMPO ESTIVO NATURA & AVVENTURA dedicato ai bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni.
Una esperienza allo stesso tempo divertente e formativa per vostro figlio; infatti attraverso giochi e prove di abilità, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire le proprie capacità manuali, organizzative ed intuitive e allo stesso tempo imparare a confrontarsi con gli altri e non per ultimo sperimentare una delle loro prime forme di indipendenza utilissima per prendere maggiore fiducia in se stessi e rafforzare il loro carattere.
I partecipanti durante il soggiorno saranno coinvolti in diverse attività di gruppo, come passeggiate nei boschi, riconoscimento delle tracce e avvistamento degli animali selvatici, percorsi natura.
I nostri giovani potranno poi apprendere la disciplina marziale del Wu Shu Kung Fu, perché oltre ad essere una disciplina divertente è uno strumento di crescita completo, in grado di poter sviluppare nei giovani tutte le qualità necessarie a garantire una salute psico-fisica ottimale.
Soggiorneremo in uno dei più belli ostelli del Casentino completamente circondato dalla foresta: il Rifugio Casanova a Badia Prataglia (AR) www.rifugionelcasentino.it
Cibo Genuino, Aria buona e Divertimento sono assicurati!
Quota di partecipazione: € 135
Per fratelli o sorelle è previsto uno sconto del 10% per ogni partecipante dello stesso nucleo familiare.
Programma
- Ritrovo: Presso la sede del Centro Studi Discipline Orientali alle ore 18:00 di Venerdì 4 Luglio
- Partenza: La partenza sarà alle ore 18:30
- Ritorno: Il ritorno è previsto per Domenica 6 Luglio presso il Centro Studi Discipline Orientali alle ore 20:00
- Esigenze Particolari: I genitori sono invitati a comunicare particolari esigenze dei loro figli agli insegnanti (cibo, allergie, ecc.)
La prenotazione per essere valida dovrà essere accompagnata dal versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 11 Giugno.
Modalità di pagamento:
Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la segreteria del Centro Studi Discipline Orientali oppure tramite bonifico bancario: BCCC f.le di Sovigliana IT65X0842538171000030798094