PRATICARE LE DISCIPLINE ORIENTALI

Le 𝐃𝐢𝐬𝐜𝐢𝐩𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐢 sono dei sistemi straordinari, “testati”, migliorati ed adattati nel corso di millenni, per:
🔹 Ritrovare l’equilibrio psicofisico
🔹 Risvegliare e Fortificare l’Energia Vitale
🔹 Aumentare la capacità di Affrontare le situazioni della vita quotidiana
Preoccupazioni, ansia, stress, tensioni e insicurezze disperdono la nostra Energia, fiaccano il corpo e minano la volontà.
Le discipline Orientali come il 𝐓𝐚𝐢𝐣𝐢𝐪𝐮𝐚𝐧, il 𝐐𝐢 𝐆𝐨𝐧𝐠 e la nobile Arte Marziale del 𝐊𝐮𝐧𝐠 𝐅𝐮 𝐖𝐮𝐬𝐡𝐮 ci aiutano, soprattutto in questo momento, a riappropriarsi di noi stessi:
🔸Il 𝐓𝐀𝐈𝐉𝐈𝐐𝐔𝐀𝐍 con i suoi movimenti armoniosi e il suo incedere fluido e costante è una vera e propria “Danza di Energia” in grado di allentare le tensioni muscolari e mentali. Il suo scopo è quello di mantenere l’equilibrio tra mente e corpo attraverso il respiro.
🔸𝐊𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐔 𝐖𝐔𝐒𝐇𝐔 “ 𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐆𝐔𝐄𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑𝐎”: questa millenaria Arte Marziale, dove il termine “Kung Fu” sta per abilità raggiunta con un duro lavoro e “Wu Shu” sta per arte marziale, si è evoluta nel tempo divenendo uno strumento di crescita globale dell’individuo. Il suo scopo è quello di potenziare tutti gli apparati del corpo sviluppando: velocità, riflessi, potenza, elasticità, equilibrio, stabilità, coordinazione, attraverso un allenamento intenso e diversificato concepito a tale scopo. Questa specifica pratica offre l’opportunità di “Risvegliare il Guerriero Interiore” capace di “combattere” contro le proprie insicurezze, rafforzando le qualità legate alla sfera di valori come: Determinazione, Forza di Volontà, Coraggio, Pazienza.
🔸𝐐𝐈 𝐆𝐎𝐍𝐆: è sinonimo di percezione e introspezione. Attraverso il respiro si riesce a percepire e conoscere se stessi, a gestire la propria energia vitale, il Qi, direzionandola, incrementandola e non disperdendola, per giungere ad un miglioramento globale dell’individuo.
👉 Per qualsiasi informazione chiama il numero 0571501391 o scrivi a info@csdo.it