NUOVO CORSO KUNG FU TRADIZIONALE

DA LUNEDI’ 14 OTTOBRE

 

NUOVO CORSO di

KUNG FU TRADIZIONALE

Il Corso di Kung Fu Tradizionale si arricchisce di un nuovo orario.

Infatti a partire da Lunedì 14 Ottobre potrà essere praticato nei giorni del: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:00.

Il Wu Shu Kung Fu è un’arte marziale cinese millenaria, affascinante e misteriosa, vasta come i confini dell’universo.

Il significato del termine “ Wu Shu” è “ Arte Marziale” mentre il termine “ Kung Fu” si traduce in “ Risultato di un Duro Lavoro”. Questi due termini si trovano spesso associati proprio ad indicare l’arte marziale praticata attraverso dedizione e impegno. Essa è il frutto di studi ed esperienze tramandate nei secoli da maestri che hanno fatto del Kung Fu un’Arte e una Filosofia di Vita.

Questo immenso sapere unisce alla pratica marziale, medicina cinese, filosofia, conoscenza e sviluppo della propria energia interna, il “ Qi”. La pratica costante del Wu Shu Kung Fu dona al praticante un corpo forte e in salute consentendogli di acquisire maggiore consapevolezza di se stesso, delle proprie capacità e conseguentemente delle proprie carenze permettendogli nel tempo di affrontarle e superarle grazie alla determinazione e alla forza di volontà che la pratica di questa disciplina infonde nel praticante. Queste qualità sono necessarie sul tappeto per comprendere ed applicare gli insegnamenti ma diventano fondamentali quando ci troviamo ad affrontare le sfide piccole e grandi della vita quotidiana. In questo contesto il Corso di Wu Shu Kung Fu diventa un percorso dove l’allievo intraprende un cammino verso una più profonda conoscenza di se stesso e dove ogni difficoltà che incontra si trasforma in una opportunità di crescita personale.

GIORNI: LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’

ORARIO: 19:00 – 20:00

2 PROVE GRATUITE

vedi orario dei corsi