“La Via del Bambù” Open Day di discipline orientali e bionaturali

SABATO 3 SETTEMBRE 2016
10:00 – 12:45 e 15:30 – 19:00

“Nella cultura orientale in particolare in quella cinese la pianta di bambù è simbolo di flessibilità, leggerezza e resistenza. Le Discipline orientali ci aiutano a mantenerci flessibili nel corpo e nella mente favorendo il fluire costante della nostra energia vitale  o “ Qi” salvaguardando il nostro Benessere”.

Sabato 3 Settembre 2016 si svolgerà presso il Centro Studi Discipline Orientali l’Open Day “ La Via del Bambù” , una intera giornata all’insegna del benessere attraverso le Discipline Orientali e Bionaturali del

Qi Gong – Taijiquan – Tuina –  Wu Shu Kung Fu

e altro ancora..

I nostri docenti vi accompagneranno in un percorso alla scoperta del Qi Gong “La Nobile Arte del Respiro”, Taijiquan “La Danza dell’Energia”, la Nobile Arte Marziale del Kung Fu Wu Shu e il Tuina “Massaggio Energetico che riarmonizza mente e corpo”.

Inoltre sarà possibile degustare i sapori di diverse tipologie di tè cinesi preparate secondo l’antica tradizione  orientale.

Un’occasione per chiunque di  conoscere la nostra scuola, i docenti delle discipline e gli argomenti teorici e pratici che saranno trattati.

La partecipazione sarà completamente gratuita e per chi ancora non è iscritto a uno dei nostri corsi potrà farlo in questo Open Day usufruendo di uno sconto speciale!.

Per maggiori informazioni telefona al numero 0571/501391 oppure invia una mail a: info@csdo.it

Vi aspettiamo numerosi!

 

OPEN DAY

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial